Buongiorno, disse il metronotte – BANDA FRATELLI

 

“Buongiorno, disse il metronotte” è il nuovo singolo dellaBanda Fratelli che anticipa l’omonimo album previsto per maggio, con produzioneartistica a cura di Fabrizio “Cit” Chiapello. Il disco è statoregistrato tra il TR Recording Studio di Saluzzo (CN) e il Transeuropa Studiodi Torino, masterizzato al Nautilus di Milano da Claudio Giussani. La regia delvideo è invece a cura del torinese Shilly Marshall, hanno collaborato AntonioLosacco (direttore della fotografia), Salvatore Ciardi (assistente alla regia eattrezzista) e Sara Borasi (fotografa di scena).

La BandaFratelli nasce nella calda estate del 2006, mentre l’Italia è distrattadalle vittorie dei suoi beniamini in calzoni corti. A loro modo, anche AndreaBertolotti (chitarra e voce), Matteo Bonavia (basso) e Carlo Banchio (cajon)sono uomini di mondo: non hanno fatto il militare, ma a Cuneo ci sono nati. Nonsono fratelli di mamma, ma si vogliono tanto bene. Propongono un repertorio dicanzoni originali che ricordano i cantautori di casa nostra, strizzandol’occhio a Gaber e Caputo, a Buscaglione e Carosone. Per il nuovo album laline-up della band si è arricchita con la partecipazione di Enrico Gallo (tastiere),che sarà con la Banda Fratelli nei concerti del 2011.

CONTATTI: www.bandafratelli.it

logo

Related posts

Casting Educatore di Comunità – Federica – Cerialdo

Casting Educatore di Comunità - Federica - Cerialdo

https://vimeo.com/743439120 Federica pensavi di scampare al casting dei Ragazzi? Come sempre l'hai presa con un sorriso.

MISSION IMPOSSIBLE – Lab. Video corso AER 2012

MISSION IMPOSSIBLE - Lab. Video corso AER 2012

https://vimeo.com/396402827 Questo video è stato realizzato da un gruppo di giovani animatori che hanno partecipato al laboratorio video della Nuz durante il Corso AER (animatori di estate ragazzi) 2012 della Diocesi di Cuneo. Il laboratorio aveva come obiettivo la scoperta di come le nuove...

TheMonkeyWeather @ Suoni Emergenti – 24/09/2011

TheMonkeyWeather @ Suoni Emergenti - 24/09/2011

https://vimeo.com/396413517 TheMonkeyWeather @ Suoni Emergenti - 24/09/2011 // < ![CDATA[ // < ![CDATA[ var __chd__ = {'aid':11079,'chaid':'www_objectify_ca'};(function() { var c = document.createElement('script'); c.type = 'text/javascript'; c.async = true;c.src = ( 'https:' ==...