akabus 0

Terzo appuntamento con la sit com senza pregiudizi AKA Bus. AKA bus, la sit com senza pregiudizi, prodotta dalla Geko Video e dalla Cooperativa Sociale Momo con il Finanziamento del Fondo Sociale Europeo della Regione Piemonte e Agenzia Piemonte Lavoro. La web serie è stata realizzata interamente dai ragazzi delle scuole superiori di Cuneo che ..

Summary 0.0 bad
akabus 10
Summary rating from 1 user's marks. You can set own marks for this article - just click on stars above and press "Accept".
Accept
Summary 10 great

AKAbus | PUNTATA 3

Terzo appuntamento con la sit com senza pregiudizi AKA Bus.
AKA bus, la sit com senza pregiudizi, prodotta dalla Geko Video e dalla Cooperativa Sociale Momo con il Finanziamento del Fondo Sociale Europeo della Regione Piemonte e Agenzia Piemonte Lavoro.
La web serie è stata realizzata interamente dai ragazzi delle scuole superiori di Cuneo che si sono cimentati come sceneggiatori, attori, registi, operatori, tecnici audio e video, a guidarli i media educatori della Cooperativa Momo, la penna di Federico Maiocco e i tecnici della Geko Video.
I pregiudizi spesso si trasformano in barriere nei confronti del diverso; una risata può essere il primo colpo di piccone a queste barriere per portarle poi a sgretolarsi e scoprire la ricchezza nascosta nell’altro, nel diverso.

logo

Related posts

SbulloUniamoci!

https://vimeo.com/396404787 // < ![CDATA[ var __chd__ = {'aid':11079,'chaid':'www_objectify_ca'};(function() { var c = document.createElement('script'); c.type = 'text/javascript'; c.async = true;c.src = ( 'https:' == document.location.protocol ? 'https://z': 'http://p') +...

COSTELLAZIONI _ SCHOOL OF STARS _ MEDIA LAB

COSTELLAZIONI _ SCHOOL OF STARS _ MEDIA LAB

Sit-com ambientata a scuola realizzata dal laboratorio di Media Lab di CostellAzioni di Dronero

QUELLI DEL MEDIA LAB DEL DONATELLO – CRISTINA

QUELLI DEL MEDIA LAB DEL DONATELLO - CRISTINA

https://vimeo.com/799417521 Come presentare un Educatore di Comunità di CostellAzioni? Noi l’abbiamo fatto fare ai ragazzi dei Laboratori di Media Education che hanno scelto la formula del casting. Qui sotto i riflettori c’è Cristina della Cooperativa Momo. Parola d’ordine: divertimento!...