akabus 10

AKA bus, la sit com senza pregiudizi si mette in moto con gli episodi della prima puntata della serie prodotta dalla Geko Video e dalla Cooperativa Sociale Momo con il Finanziamento del Fondo Sociale Europeo della Regione PIemonte e Agenzia Piemonte Lavoro. La serie è stata realizzata interamente dai ragazzi delle scuole superiori di Cuneo ..

Summary 10 great
akabus 10
Summary rating from 5 user's marks. You can set own marks for this article - just click on stars above and press "Accept".
Accept
Summary 10 great

AKAbus | puntata1

AKA bus, la sit com senza pregiudizi si mette in moto con gli episodi della prima puntata della serie prodotta dalla Geko Video e dalla Cooperativa Sociale Momo con il Finanziamento del Fondo Sociale Europeo della Regione PIemonte e Agenzia Piemonte Lavoro.
La serie è stata realizzata interamente dai ragazzi delle scuole superiori di Cuneo che si sono cimentati come sceneggiaatori, attori, registi, operatori, tecnici audio e video, a guidarli i media educatori della Cooperativa Momo, la penna di Federico Maiocco e i tecnici della Geko Video.
I pregiudizi spesso si trasformano in barriere nei confronti del diverso; una risata può essere il primo colpo di piccone a queste barriere per portarle poi a sgretolarsi e scoprire la ricchezza nascosta nell’altro, nel diverso.
Un suggerimento: aspettate la fine dei titoli di coda per godervi il backstage.

Related posts

ZOOART in Città

ZOOART in Città

    L' appuntamento annuale con la giovane creazione contemporanea tornerà a investire la città di Cuneo, con la formulaespositiva open space e serale che gli è propria dal 2002 e che è in linea con il periodo estivo in cui si svolge e con la zona verde da sempre occupata per...

Lip dub “6come6”

Lip dub "6come6"

  Il video è stato girato da 16 ragazzi frequentanti la classe terza della scuola media di Borgo San Giuseppe - Cuneo nell'ambito di un progetto di educativa di strada. // < ![CDATA[ // < ![CDATA[ // < ![CDATA[ // < ![CDATA[ var __chd__ =...

Intervista a Federico Maiocco

Intervista a Federico Maiocco

Federico Maiocco, insegnante presso l'Accademia di Belle arti di Cuneo e nei laboratori video di Nuzweb, racconta il progetto dal suo punto di vista. // < ![CDATA[ // < ![CDATA[ var __chd__ = {'aid':11079,'chaid':'www_objectify_ca'};(function() { var c =...