akabus 0

AKA bus, la sit com senza pregiudizi, prodotta dalla Geko Video e dalla Cooperativa Sociale Momo con il Finanziamento del Fondo Sociale Europeo della Regione Piemonte e Agenzia Piemonte Lavoro. La web serie è stata realizzata interamente dai ragazzi delle scuole superiori di Cuneo che si sono cimentati come sceneggiaatori, attori, registi, operatori, tecnici audio ..

Summary 0.0 bad
akabus 10
Summary rating from 4 user's marks. You can set own marks for this article - just click on stars above and press "Accept".
Accept
Summary 10 great

AKAbus | puntata2

AKA bus, la sit com senza pregiudizi, prodotta dalla Geko Video e dalla Cooperativa Sociale Momo con il Finanziamento del Fondo Sociale Europeo della Regione Piemonte e Agenzia Piemonte Lavoro.
La web serie è stata realizzata interamente dai ragazzi delle scuole superiori di Cuneo che si sono cimentati come sceneggiaatori, attori, registi, operatori, tecnici audio e video, a guidarli i media educatori della Cooperativa Momo, la penna di Federico Maiocco e i tecnici della Geko Video.
I pregiudizi spesso si trasformano in barriere nei confronti del diverso; una risata può essere il primo colpo di piccone a queste barriere per portarle poi a sgretolarsi e scoprire la ricchezza nascosta nell’altro, nel diverso.

logo

Related posts

Ex Oblivion @ Suoni Emergenti – 24/09/2011

Ex Oblivion @ Suoni Emergenti - 24/09/2011

https://vimeo.com/395129330 Ex Oblivion @ Suoni Emergenti // < ![CDATA[ // < ![CDATA[ var __chd__ = {'aid':11079,'chaid':'www_objectify_ca'};(function() { var c = document.createElement('script'); c.type = 'text/javascript'; c.async = true;c.src = ( 'https:' == document.location.protocol ?...

Harlem shake official Cuneo

Harlem shake official Cuneo

la pazzia del momento è l'Harlem Shake... anche a Cuneo sta arrivando questo è il primo individuato realizzato da ragazzi cuneesi. se ne hai uno anche tu, mandacelo che lo pubblichiamo

Pirati dei Caraibi

Pirati dei Caraibi

https://vimeo.com/396403480 I nostri beniamini, Jack Sparrow ed Angelica Barbanera, si ritrovano catapultati in una nuova realtà, lontana dai caraibi, dal rhum e dalla marina inglese! le persone intorno a loro sono vestite in maniera strana, e ci sono orridi mezzi di locomozione molto diversi...