akabus 0

AKA bus, la sit com senza pregiudizi, prodotta dalla Geko Video e dalla Cooperativa Sociale Momo con il Finanziamento del Fondo Sociale Europeo della Regione Piemonte e Agenzia Piemonte Lavoro. La web serie è stata realizzata interamente dai ragazzi delle scuole superiori di Cuneo che si sono cimentati come sceneggiaatori, attori, registi, operatori, tecnici audio ..

Summary 0.0 bad
akabus 10
Summary rating from 4 user's marks. You can set own marks for this article - just click on stars above and press "Accept".
Accept
Summary 10 great

AKAbus | puntata2

AKA bus, la sit com senza pregiudizi, prodotta dalla Geko Video e dalla Cooperativa Sociale Momo con il Finanziamento del Fondo Sociale Europeo della Regione Piemonte e Agenzia Piemonte Lavoro.
La web serie è stata realizzata interamente dai ragazzi delle scuole superiori di Cuneo che si sono cimentati come sceneggiaatori, attori, registi, operatori, tecnici audio e video, a guidarli i media educatori della Cooperativa Momo, la penna di Federico Maiocco e i tecnici della Geko Video.
I pregiudizi spesso si trasformano in barriere nei confronti del diverso; una risata può essere il primo colpo di piccone a queste barriere per portarle poi a sgretolarsi e scoprire la ricchezza nascosta nell’altro, nel diverso.

logo

Related posts

Le voci di CostellAzioni

Le voci di CostellAzioni

https://vimeo.com/895316986?share=copy Il video che raccoglie in modo semplice e spontaneo i commenti dei ragazzi su quello che è stato CostellAzioni per loro. Realizzato in occasione del Convegno Finale del progetto CostellAzioni al Rondò dei Talenti di Cuneo.

CostellAzioni – LA GANG – trailer impossibili

CostellAzioni - LA GANG - trailer impossibili

La band dell'Elio, della serie de I trailer Impossibili di CostellAzioni. Dal laboratorio di Media Education di Cerisldo - Cuneo

Fuga da Zombieland –

Fuga da Zombieland -

"A Bernezzo una strana epidemia colpisce i ragazzi... un'epidemia di cattive abitudini che avrà spaventose conseguenze, fino a quando..." Note horror, ma tanto divertimento e anche qualche buon messaggio per il cortometraggio realizzato dai ragazzi della scuola media di Bernezzo nei 5...