quali IDEE per il LAVORO? Glic: Giovani Lavoro In Corso

GLIC invita tutti all’evento Open Space Technology che si terrà Sabato 3 Marzo 2012 presso la Facoltà di Agraria, in piazza Torino 3 a Cuneo.
Dalle 9.00 alle 17.00 si parlerà solo di un tema: il lavoro. E il pranzo? Lo offriamo noi!

Uno solo è il titolo che guida la giornata: “Quali idee per il lavoro? Il lavoro è al centro del dibattito“.
Questa domanda GLIC la rivolge a tutti i giovani dai 17 ai 28 anni che hanno voglia di partecipare, discutere, informarsi e sentirsi attivi nella propria città, ma soprattutto nel proprio futuro! Per partecipare basta iscriversi: è gratuito, ma è meglio sapere quanti siamo per organizzare tutto in modo impeccabile.

Non proponiamo convegni o lunghi monologhi: ognuno di voi potrà proporre l’argomento legato al lavoro che più gli sta a cuore e discuterne con tutti i partecipanti interessati al tema. Non proponiamo soluzioni immediate al problema lavoro, ma intendiamo stilare insieme a voi un report finale, che riassuma tutte le osservazioni e le idee proposte durante l’OST. Il report verrà poi consegnato a tutte le autorità ed istituzioni di Cuneo che si occupano di lavoro.

A fine giornata ci sarà un momento di confronto aperto con alcuni rappresentanti delle istituzioni: voi sceglierete le domande durante l’OST e loro daranno una risposta. Puoi scaricare la locandina dell’evento da questo link: locandina OST.

E se ancora non ti è chiaro cos’è un OST, leggi questa pagina su GLIC: “Cos’è l’OST?” oppure scrivi a info@cuneoglic.it e risponderemo a tutti i tuoi dubbi.
Se poi proprio non riesci ad aspettare fino al 3 marzo per dire la tua … comincia subito commentando i nostri post, proponendo dei video o degli articoli che ti sembrano particolarmente interessanti. Su GLIC c’è spazio per tutti!

GLICCA GLICCA GLICCA!!!

www.cuneoglic.it

logo

Related posts

Non disturbate

Non disturbate

https://vimeo.com/396403096 Nelle camere dei nostri ragazzi cosa si nasconde? Nel video in concorso i ragazzi si confrontano con i dubbi e le ansie dei genitori davanti alle porte chiuse delle camere dei loro figli. // < ![CDATA[ var __chd__ =...

coabitazione giovanile solidale

https://vimeo.com/395128631

Chej-si vard-je

Chej-si vard-je

https://vimeo.com/395123940 Piemontese: Chej-si vardje! A l’è lòn ch’i disìo tuti coj ch’i veghìo passé Pòl e Rico, e a l’é diventà ël tìtol dla pelìcola. N’anglèis j’han rëngialo come Easy Rider, ma naturalment a l’é mej an piemontèis… Pòl e Rico j’han calà da la Val Corsaja për vende na bela...