Stella, una storia di libertà

Narrare una storia per raccontarne molte. Storie segnate da un destino comune e riscattate da un progetto da vivere insieme. Per essere libere.
Stella è un video che insieme ad un fumetto e ad un opusacolo spiega il progetto Lavoriamo Insieme pe un Fututo Sostenibile II che ha aiutato molte donne ad uscire dal tunnel della violenza e dello sfruttamento.
Il capofila Enaip PIemonte ha creato una rete solidale che ha saputo unite impegni e competenze per realizzare un progetto che ha aiutato le donne vittime della tratta a acquisire consapevolezza e competenze per essere autonome nella nostra società.

Ideazione a testi: Federico Maiocco
produzione: Geko Video
disegni: Claudio Montalbano
riprese: Massimiliano Mondino
voce: Luigi Genesio

logo

Related posts

Polonghera

Polonghera

concorso "Una città a misura..." premio Presente: la città che è  

BANDA FRATELLI – Festival Suoni Emergenti – Parco della resistenza

BANDA FRATELLI - Festival Suoni Emergenti - Parco della resistenza

La finale di Suoni Emergenti 2011 è al Parco della Resistenza mercoledì 28 settembre. prima dei Fuochi d'artificio le premiazioni e la band vincitrice dall'11° edizione dopo i Fuochi ospiti speciali LA BANDA FRATELLI ( www.bandafratelli.it )   NUZ seguirà la diretta video // <...

Cittadini 3.0 puntata 2.1

Cittadini 3.0 puntata 2.1

  Torna CITTADINI 3.0 su Nuz Web Tv Ecco la prima puntata della seconda stagione di Cittadini 3.0. Protagonisti i ragazzi del liceo Classico di Cuneo alle prese con le novità della città. in questa puntata si è parlato di: opinioni dal consiglio comunale Via Roma...